Il pagamento in contrassegno, in contanti direttamente al corriere, ti permette il pagamento dell’ordine all’atto della consegna da parte del corriere. Questa modalità prevede un supplemento di 10,00 euro per ordini fino a 799.00 euro, e del 2% per ordini oltre le 800.00 euro. Potrai pagare in contanti per importi inferiori a 2.000.00 euro, mentre per importi superiori esclusivamente tramite assegno circolare intestato al corriere. Per ordini di importi elevati potrebbe essere richiesto un acconto prima della partenza.
E’ possibile pagare tramite carta di credito grazie ai circuiti Paypal o Keyclient (Visa, Mastercard, CartaSì, American Express, Diners e Maestro).
Acquistando merce con la modalità di pagamento “carta di credito”, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Ambyente.it verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Ambyente si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito si è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Ambyente non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
Quando procedi al pagamento con carta di credito, si utilizza il sistema di pagamento sicuro SSL. Infatti al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), CartaSi Società Servizi Interbancari, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Ambyente, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini". In nessun momento della procedura di acquisto Ambyente è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Ambyente contiene, nè conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.L'indirizzo di spedizione dovrà essere presente nell'account PayPal prima di concludere l'ordine. Per tutti gli ordini pagati con PayPal non è possibile apportare variazioni.
Sul sito di Paypal sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento AmazonPay, l'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto agganciato all'account AmazonPay al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Ambyente, l'importo sarà rimborsato sul conto AmazonPay del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini". In nessun momento della procedura di acquisto Ambyente è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Ambyente contiene, nè conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto AmazonPay il Cliente riceverà un'email di conferma da AmazonPay. L'indirizzo di spedizione dovrà essere presente nell'account AmazonPay prima di concludere l'ordine. Per tutti gli ordini pagati con AmazonPay non è possibile apportare variazioni.
Sul sito di AmazonPay sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento.
In caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario l'ordine verrà messo in lavorazione solo al momento della ricezione dell'importo bonificato presso la ns.banca (dai 3 ai 5 giorni lavorativi) e la disponibilità della merce potrebbe essere nel frattempo variata. Nella causale d’ogni bonifico vanno indicati numero dell’ordine, data dell’ordine, nome e cognome dell’intestatario della fattura.
Il bonifico dovrà essere effettuato a:
DMRK SRL
VIA Grazia Deledda, 75
00137 Roma
p.iva 16375401003
Banca:
Unicredit - IBAN IT52 F020 0839 1030 0010 6262 301
BIC UNCRITM1383
Per ulteriori informazioni sulla detrazione fiscale clicca qui.
Cliccando su questa forma di pagamento sarai indirizzato direttamente sul sito di Agos (www.agosweb.it), e qui potrai scegliere il tipo di rateizzazione che preferisci (importo minimo finanziabile Euro 611.00). Una volta lette ed accettate le condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, devi inserire alcuni dati personali come l'occupazione attuale, la costituzione del tuo nucleo familiare e il reddito.
L'autorizzazione al finanziamento e il perfezionamento dell'ordine effettuato on-line sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Agos S.p.a. La transazione per il pagamento rateale avviene in modalità protetta direttamente sul sito di Agos, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati sono forniti direttamente a Agos S.p.a. e non verranno mai messi a disposizione di Ambyente. Una volta conclusa la compilazione del modulo, Agos restituirà in tempo reale una di queste tre risposte:
- Approvazione provvisoria del finanziamento.
- Richiesta di maggiori garanzie.
- Mancata approvazione del finanziamento.
Riceverai comunque subito il contratto pre-compilato che dovrai spedire firmato in caso di approvazione provvisoria. L'ordine verrà messo in lavorazione soltanto al ricevimento dell'approvazione della pratica da parte di Agos, data in cui potrebbe essere variata la disponibilità del prodotto.