CHIAMACI ORA
+39 06 99344858

Carrello0

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
header Spedizioni

La Legge di Bilancio 2018 (L. 205/2017) a partire dal 1° Gennaio 2019 ha introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica.

La documentazione fiscale, ovvero Fatture, note di credito e di debito dovranno essere trasmesse ai propri clienti e/o fornitori in Italia attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) nel formato XML. Eventuali documenti emessi in formato diverso o prodotti con modalità differenti, come da nuove disposizioni, verranno considerati non validi, quantomeno ai fini fiscali.
Dal 1° gennaio 2019 l’obbligo sarà attivo tra tutti i soggetti titolari di P.IVA in Italia, e per tale motivo, ti comunichiamo il nostro Codice Destinatario SdI / Pec :

7HE8RN5 dmrk@legalmail.it

Per far recapitare la documentazione fiscale alla tua azienda tramite sistema di interscambio ti verrà richiesto, sia se acquisti per la prima volta o se sei già registrato, durante il processo di acquisto, quanto ti riportiamo di seguito:
- Il Vostro Codice Destinatario rilasciato dall’Agenzia delle Entrate (SDI)
- L’indirizzo di Posta Elettronica Certificatada Voi adibito a ricezione delle fatture elettroniche.

Ti invitiamo ad inserire correttamente i nuovi dati in quanto non sarà possibile rettificarli in un secondo momento.