11. Ho ricevuto la e-mail di avvenuta spedizione ma non ho ricevuto il numero di spedizione del corriere, cosa posso fare?
Il numero di spedizione viene comunicato dal corriere entro
24/48 ore lavorative dal prelevamento dei prodotti dai nostri depositi. Le consegne purtroppo potrebbero subire rallentamenti e/o ritardi, pertanto a volte potrebbero non essere disponibili informazioni immediate sulla tracciabilità anche se l’ordine risulta
SPEDITO.
Le ragioni più frequenti per la mancanza di informazioni sulla tracciabilità sono:
- Un ritardo nell'aggiornamento della tracciabilità dello stesso corriere anche se l’ordine è COMPLETATO e/o hai ricevuto notifica di avvenuta spedizione.
- A volte, nella prima fase della spedizione, potrebbe essere utilizzato un corriere intermedio le cui informazioni di tracciabilità non sono disponibili.
- Il Servizio clienti dei corrieri potrà fornirti informazioni sulla spedizione soltanto dopo che avrai ricevuto il numero di spedizione. Fino a quel momento, anche se hai ricevuto il COMPLETATO e/o EVASO, il servizio clienti non vedrà nessuna spedizione a tuo nome.
- Un indirizzo di posta elettronica errato. Verifica sempre con attenzione i dati che inserisci durante il processo di acquisto.
Naturalmente puoi sempre contattarci per eventuale supporto. Interverremo tempestivamente contattando il corriere di pertinenza.