Bosch Serie 6 WTW85448IT. Posizionamento dell'apparecchio: Libera installazione, Tipo di carica: Caricamento frontale, Sistema di asciugatura: Pompa di calore. Capacità cestello: 8 kg, Classe efficacia di asciugatura: B, Ciclo: 211 min. Partenza ritardata: 24 h. Classe efficienza energetica: A++, Consumo energetico: 1,87 kWh, Consumo energetico annuo: 236 kWh. Larghezza: 598 mm, Profondità: 599 mm, Altezza: 842 mm
Asciugatrice con condensatore autopulente: si pulisce da sola e mantiene sempre la massima efficienza.
Efficiente ora e per sempre.
Le asciugatrici a pompa di calore con un condensatore autopulente proteggono i tuoi vestiti e mantengono sempre un'elevata efficienza energetica, giorno dopo giorno, senza che tu debba occupartene. Con il sistema di pulizia automatica, il condensatore viene pulito automaticamente dalla lanuggine fino a quattro volte durante l'asciugatura, garantendo temi di asciugatura e consumi energetici eccezionalmente bassi ciclo dopo ciclo. Le asciugatrici a pompa di calore Bosch sono progettate per funzionare sempre in modo efficiente, e per asciugare i vestiti perfettamente e delicatamente.
Parete laterale anti-vibrazione: più stabilità e meno vibrazione.
Il nuovo design delle pareti laterali non è solo accattivante dal punto di vista estetico: il sistema fornisce anche maggiore stabilità e riduce la vibrazione. Il potenziamento dell'isolamento regola inoltre i livelli acustici, rendendo Bosch Logixx e Avantixx molto silenziose anche durante il ciclo di centrifuga.
Basta premere un tasto per avere l'asciugatura desiderata.
Noi di Bosch sappiamo che garantire risultati di asciugatura delicati ma perfetti può essere difficile. Le asciugatrici e le lavasciuga con il sistema AutoDry di Bosch ci riescono perfettamente. I sensori presenti misurano costantemente il livello di temperatura e di umidità e proteggono il bucato dalle temperature troppo elevate e da tempi di asciugatura eccessiva che stressano i tessuti e aumentano i consumi. Per ottenere un'asciugatura delicata e perfetta, sia per riporre i capi direttamente nell'armadio che per poterli stirare con estrema facilità. Basta premere il tasto apposito e lasciare che AutoDry faccio il resto.
Asciugatura leggera sui tessuti grazie al Sensitive 'Drying System.
Con il Sensitive Drying System, il bucato viene asciugato da aria calda e leggera proveniente da tutte le direzioni e miscelata delicatamente dai vettori di curvatura Soft, anziché restare piatta sulla struttura a tamburo delicata sui tessuti. Il risultato è un bucato morbido senza pieghe.
Su Ambyente.it hai la possibilità di richiedere il servizio di installazione ed avvalerti di tecnici professionisti per il montaggio del tuo elettrodomestico. Di seguito troverai i dettagli del nostro servizio:
Dopo aver scelto il servizio sarà comunque necessario selezionare la "SPEDIZIONE NAZIONALE FRONTE STRADA" che nel tuo caso sarà un fermo deposito a disposizione dei nostri installatori. Dopo qualche giorno provvederanno a contattarti per concordare un appuntamento. L'installazione non sarà contestuale all'arrivo presso il deposito di competenza, il servizio verrà erogato in circa 5 giorni lavorativi.
L’indicazione "Installazione-trasporto al piano-ritiro usato", come sopra indicato, NON COMPRENDE il trasporto fino al deposito più vicino alla tua abitazione.
Di seguito trovi il dettaglio del servizio di installazione:
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante lungo il bordo Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l’apporto di modifiche all’impianto. Eventuale sostituzione ugelli. Regolazione del minimo. Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Rimozione dei dispositivi di sicurezza per il trasporto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di camino d’areazione. Eventuale cambio senso di apertura porta. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante siliconico lungo il bordo. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nel lavello. Applicazione di sigillante. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di foro evacuazione aria (in versione aspirante). Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Installazione ad un’altezza dal piano cottura consigliata nel libretto di istruzioni. Eliminazione pellicola protettiva Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Prima di procedere con l’installazione, i nostri tecnici, verificheranno in loco la necessità di eventuali servizi accessori indispensabili per la corretta installazione e ne daranno comunicazione al Consumatore.
I servizi accessori di seguito elencati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, che dovessero rendersi necessari al fine del completamento dell’Installazione, non sono compresi nel prezzo dell’installazione standard e saranno pagati direttamente al tecnico a domicilio.
SERVIZI ACCESSORI |
IVA inclusa |
Interruttore omnipolare e sostituzione cavo alimentazione |
54,00 |
Tubo acciaio inox per collegamento al rubinetto del gas fino a 2 mt |
40,00 |
Tubo rame per collegamento al rubinetto del gas altre ai 2 mt |
25,00 / mt |
Tubo carico/scarico (max 4 mt) per lavabiancheria e/0 lavastoviglie |
24,00 |
Tubo per collegamento cappa aspirante al foro di uscita aria |
A preventivo |
Modifica top in laminato / marmo / granito / altro |
A preventivo |
Modifica anta lavabiancheria / lavastoviglie / frigorifero |
A preventivo |
Eventuali altre opere murarie, elettriche, idrauliche |
30,00 / h |